AgeonTech ha sviluppato negli anni una metodologia di comprovata affidabilità per la redazione di Business Plan personalizzati che valutino tutte le voci di investimento, i costi finanziari ed amministrativi, i costi di gestione, le produttività previste e la redditività in funzione di un prezzo stimato di vendita del prodotto fresco, il tutto considerando un piano di ammortamento di 10-15 anni.
Tale strumento è finalizzato a guidare il cliente, tenendo conto delle sue necessità ed attese, verso scelte imprenditoriali vincenti.
Lo scopo è quello di fornire all’imprenditore uno strumento necessario alla determinazione della fattibilità ed opportunità in termini economico–finanziari, che prenda in considerazione la struttura aziendale e il contesto nel quale l’azienda andrebbe ad inserirsi.
Un Business Plan adeguatamente redatto con principi di obiettività, attendibilità, neutralità e prudenza, è un mezzo idoneo al fine di analizzare le possibili ricadute economiche a seguito delle diverse possibili scelte d’investimento aziendali e prevede i risultati economico-finanziari attesi.

CODICE: AGE.CT.AT.0002